Milano / Malpensa
Illuminiamo il Futuro
Non un tono minore, ma una presa di coscienza che quello che ci lasciamo alle spalle è stato uno degli anni più difficili per il nostro Paese. Oltre 700.000 morti, 84.000 in più che nel 2019, mai così tanti dal 1943 e 1944, anni che ci ricordano gli orrori della guerra. Ma quella che è iniziata, da noi, il 21 febbraio 2020 un po' lo è stata: la pandemia del Coronavirus ha toccato e minato ogni nostra comunità, famiglia, amicizia. Nessuno non conosce qualcuno che è mancato o ha sofferto per il Coronavirus.
E allora, ci prepariamo a chiudere questo 2020, per proiettarci nel 2021, con un po' di speranza, con una nuova 'luce'.
"Assieme a tutti i Comuni del Patto dei Sindaci Altomilanese proponiamo una bellissima iniziativa nata da un confronto con alcuni cittadini - spiegano i sindaci - La notte di Capodanno invece di esplodere botti e petardi, accendiamo una candela e posizioniamola sui nostri balconi, sulle finestre o in giardino, così da illuminare insieme il Nuovo Anno e ricordare chi ci ha lasciato".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!