Milano / Malpensa
Con Enercom pagare le bollette non è mai stato così semplice
- 08/07/2024 - 09:02
- Attualità
- Creditizio
- Energia & Ambiente
- Sociale
Enercom amplia le modalità di pagamento delle bollette luce e gas aderendo a pagoPA, la piattaforma digitale che permette di effettuare pagamenti in maniera trasparente e intuitiva.
L’adesione a pagoPA porta numerevoli benefici ai clienti in quanto estende i canali di pagamento messi a disposizione.
PagoPA è la piattaforma nazionale che ti permette di scegliere, secondo le tue abitudini e preferenze, come pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione e altri soggetti aderenti che forniscono servizi al cittadino.
Enercom offre diverse modalità di pagamento:
• Pagamento con i sistemi Enercom: attraverso l’area clienti o l’App Enercom, per rendere il processo più veloce e conveniente, utilizzando la tua carta di credito/debito o attraverso la domiciliazione bancaria.
• Pagamento Online: sul sito o sull’app della propria Banca o attraverso altri canali digitali, utilizzando carte di credito, conto corrente o CBILL per effettuare i pagamenti in modo rapido e sicuro.
• Pagamento sul Territorio: in tutti i Negozi Enercom, presso le Banche, gli Uffici Postali, i Tabaccai e i Supermercati, avendo la possibilità di pagare in contanti, con carte o tramite bonifico bancario.
Tra i vantaggi di pagoPa c'è la possibilità di scegliere tra molteplici canali e metodi di pagamento in modo semplice e sicuro, comodamente da casa in qualsiasi momento desideri, essere certo che il tuo pagamento venga registrato automaticamente, non dovrai quindi inviare nessuna ricevuta. Puoi scoprire in maniera trasparente i costi di commissione applicati da ogni gestore aderente e avere tutte le informazioni necessarie per procedere con il pagamento, utilizzando il QR Code o comunicando i dati presenti nell’avviso di pagamento riportato sul retro.
Per informazioni: BiZeta Service snc - Sede Castano Primo (Via San Gerolamo, 23 / 0331 1402297) - Sede Galliate ( Via Canonico Diana, 40 / 0321806711).
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento