meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Dom, 28/07/2024 - 13:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 14:32

Iannantuono-Sala in consiglio

Cambio sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale a Castano. Dopo le dimissioni di Morena Ferrario e Silvia Colombo, al loro posto ecco Carlo Iannantuono e Raffaella Sala.
Castano / Politica - Carlo Iannantuono e Raffaella Sala

Da Morena Ferrario e Silvia Colombo a Carlo Iannantuono e Raffaella Sala. Cambio sui banchi dell'opposizione in consiglio comunale a Castano. Dopo, infatti, le dimissioni dei due rappresentanti della Lega, nelle scorse ore c'è stata la sostituzione, appunto, nella massima assise cittadina. "Faccio un grande 'in bocca al lupo' ai nuovi arrivati - ha detto il sindaco Giuseppe Pignatiello - La speranza è che per il futuro si possa creare un'attività di collaborazione, condividendo le varie situazioni e lavorando per un'ulteriore crescita della nostra città". "Sono lieto e onorato di far parte del consiglio comunale - ha commentato Carlo Iannantuono - Sicuramente la mia azione sarà caratterizzata da due cose: passione e impegno. Passione per Castano e per i castanesi; impegno, invece, per portare al mio gruppo politico e alla massima assise le mie competenze. Essendo, poi, all'opposizione, ovviamente il mio ruolo sarà quello di vigilanza e controllo sulle scelte e sull'operato dell'Amministrazione, sempre nell'interesse della cittadinanza. Infine, da referente di Fratelli d'Italia, ho imparato all'interno della mia compagine che con la coerenza, la concretezza e la trasparenza si può fare un'attività politica-amministrativa di tutto rispetto. Pertanto, sono convinto che si riuscirà a parlare e dialogare nel rispetto delle parti". "Innanzitutto, voglio ringraziare per l'opportunità che mi è stata data - ha concluso Raffaella Sala - Entrando nello specifico, quindi, mi impegnerò anteponendo il buon senso e una giusta collaborazione, per portare avanti una politica sana e pulita, in collaborazione con i vari componenti di questo consiglio comunale. Spero, davvero, di poter cominiciare un percorso costruttivo, onesto e, lo ripeto, collaborativo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento