meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 21/11/2024 - 08:50

data-top

giovedì 21 novembre 2024 | ore 09:35

Soccer Boys: nuovo direttore

Ufficio e campo, campo e ufficio per programmare e organizzare la stagione, ma più in generale anche i prossimi anni. Idee e obiettivi, insomma, chiari e precisi per il nuovo direttore generale dei Soccer Boys.
Sport / Territorio - Soccer Boys

Ufficio e campo, campo e ufficio per programmare e organizzare la stagione, ma più in generale anche i prossimi anni. Idee e obiettivi, insomma, chiari e precisi per il nuovo direttore generale dei Soccer Boys. “Il progetto che abbiamo approntato si sviluppa su tre anni - spiega Antonio De Bartolo - Più precisamente i prossimi mesi diciamo che saranno un “anno zero”, ossia serviranno alla conoscenza e valutazione della società e di tutte le squadre. Quindi, il passo successivo sarà incentrato a migliorare la struttura, l’organico e la parte tecnica; infine, l’ultimo step dovrà essere, come si dice, di raccolta di quanto è stato seminato”. Un lavoro, alla fine, a 360 gradi e soprattutto di squadra, perché per crescere sempre di più è fondamentale e necessario che ci siano collaborazione e condivisione tra tutti: “E questa è la strada che vogliamo percorrere - continua - I presupposti ci sono e l’ambiente ha importanti e ottime qualità e capacità, adesso sta a me e a noi far sì che siano valorizzate sempre di più”. Dal presente con particolare attenzione al futuro, dunque, per costruire un progetto solido e duraturo appunto nel tempo. “Le iniziative che abbiamo messo sul tavolo sono differenti - conclude - Verranno, ad esempio, promossi momenti di formazione per gli allenatori e attività specifiche e mirate con i giocatori; ancora, sarà essenziale aggiornarsi in maniera costante, pronti a cogliere le opportunità che arriveranno durante il percorso”.

SOCCER BOYS: NUOVO DIRETTORE GENERALE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento