meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 24/11/2024 - 07:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 08:25

Investe un pedone: era in stato di ebbrezza

Investe un pedone, la Polizia locale di Castano Primo lo trova in stato di ebbrezza. L'incidente è accaduto nei giorni scorsi lungo la via Gallarate.
Cronaca - Polizia locale (Foto d'archivio)

Gli agenti di Polizia locale di Castano Primo sono intervenuti nei gironi scorsi in via Gallarate per l’investimento di un pedone. Il conducente dell’autoveicolo coinvolto veniva da subito notato in stato di alterazione da alcool, pertanto veniva accompagnato presso l’Ufficio di piazza Mazzini e sottoposto ad alcol test, che confermava quanto presupposto. Sanzionato, gli veniva ritirata la patente di guida. Il pedone, che non versava in gravi condizioni, veniva trasportato presso il Pronto Soccorso di Legnano per accertamenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento