meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 22/12/2024 - 11:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 11:40

Denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale

Denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. L'episodio nei giorni scorsi, in piazza Mazzini a Castano, dove un automobilista, dopo essere stato sanzionato perché aveva lasciato il veicolo in un'area di sosta vietata, ha appunto oltraggiato gli agenti di polizia locale.
Castano - Polizia locale (Foto d'archivio)

Denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. L'episodio nei giorni scorsi, in piazza Mazzini a Castano, dove un automobilista, dopo essere stato sanzionato perché aveva lasciato il veicolo in un'area di sosta vietata, ha appunto oltraggiato gli agenti di polizia locale. Non solo, però, la denuncia, perché per l’uomo è scattato anche un procedimento amministrativo con segnalazione alla competente prefettura in quanto non si era fermato all’alt imposto dagli stessi agenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento