meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 26°
Mar, 03/09/2024 - 20:20

data-top

martedì 03 settembre 2024 | ore 21:17

22 violazioni e 18 identificati

Progetto 'Smart' Legnano: nel fine settimana sono state 22 le violazioni al codice della strada e 18 le persone identificate.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Secondo fine settimana di settembre per il progetto Smart, il servizio di monitoraggio delle aree a rischio del territorio finanziato da Regione Lombardia messo in campo dalla Polizia locale di Legnano e cui partecipano i comandi di Canegrate, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Villa Cortese e Dairago. Nella notte tra il 10 e l’11 settembre gli agenti della Polizia locale di Legnano, in tutto 10 con una pattuglia in borghese, hanno contestato 22 violazioni al codice della strada, fra cui 8 per mancato rispetto del divieto di sosta, 4 per mancato uso delle cinture, 2 per veicoli non assicurati, 1 per superamento dei limiti di velocità, 1 per mancato rispetto dello stop. Nessuno dei 52 guidatori controllati è risultato positivo ai test per alcol e droga. Quanto all’attività di Polizia amministrativa, un verbale è stato elevato per inottemperanza all’ordinanza sulla limitazione nella vendita di alcolici e uno per consumo di alcol e bivacco nelle immediate vicinanze del sagrato della chiesa di San Magno. In totale sono state 18 le persone identificate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento