meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante 11°
Gio, 31/10/2024 - 07:50

data-top

giovedì 31 ottobre 2024 | ore 08:57

Martina verso Tokyo

Per Martina Rabbolini, forza della natura del nuoto e villacortesina 'doc', si prospetta un altro 'magic moment'. Pronta a volare alle Paralimpiadi di Tokyo.
Sport - Martina Rabbolini (Foto internet)

Il suo palmares di successi ha allargato la famiglia: dagli assoluti italiani di Napoli è infatti ritornata con tre ori nei duecento misti, 400 stile libero e 100 rana. Ma , soprattutto, con la qualificazione per le Paralimpiadi di Tokyo in tasca. Per Martina Rabbolini, forza della natura del nuoto e villacortesina 'doc', si prospetta un altro 'magic moment'. Il nuoto e lei, lei e il nuoto. Una passione nata fin dalla più tenera età. E che, con il tempo, è cresciuta fino a diventare un'attività agonistica robusta e densa di grandi soddisfazioni. Sempre fedele a quel motto che regalò una volta ovvero "La vasca della piscina è la mia vita". Adesso, l'11 agosto, Martina volerà nel paese del Sol Levante per cercare di aggiungere alla sua ricca collezione un altro trofeo particolarmente luccicante, l'oro olimpico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento