meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 24/11/2024 - 09:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 10:26

Il cordoglio per Emilio Ardo

Il cordoglio del sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, per la scomparsa di Emilio Ardo, figura che ha speso larga parte della sua vita professionale e sociale nella e per la città.
Territorio - Cordoglio (Foto internet)

"Ho appreso questa mattina della morte di Emilio Ardo, uomo che ha speso larga parte della sua vita professionale e sociale nella e per la città di Legnano. Il suo impegno, che lo ha visto assessore e consigliere del Comune di Legnano in diverse stagioni politiche della nostra città da esponente della Democrazia Cristiana prima, della Margherita e del Partito Democratico in seguito, la sua presenza assidua e significativa nel mondo del Palio, il suo ruolo di animatore del centro culturale Giancarlo Puecher di Legnano testimoniano una partecipazione intensa e appassionata alla vita pubblica nelle sue espressioni più diverse e sempre nell’ottica della costruzione e del rafforzamento della comunità locale. Alla sua famiglia le condoglianze più sentite da parte mia e di tutta l’amministrazione cittadina". Sono le parole del sindaco Lorenzo Radice, per la scomparsa, appunto, di Emilio Ardo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento