meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 22/12/2024 - 15:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 15:32

Nuova vita per la ex Sapla

Dopo la demolizione degli edifici pericolanti e la bonifica dell'area dalla presenza di amianto, i lavori di riqualificazione sono decollati alla fine dello scorso anno.
Bareggio - Demolizione ex Sapla

Da edificio orgoglio produttivo del paese e del territorio ad area dismessa. E da area dismessa alla rinascita per nuova socialità. L'area ex Sapla di Bareggio si avvia a grandi passi verso la riqualificazione. Uno degli obiettivi dell'amministrazione comunale retta dal sindaco Linda Colombo sta quindi per giungere a compimento. Dopo la demolizione degli edifici pericolanti e la bonifica dell'area dalla presenza di amianto, i lavori di riqualificazione sono decollati alla fine dello scorso anno. E ora, dice orgogliosamente il primo cittadino bareggese in una nota, "stanno entrando nel vivo con la prima delle grandi aree dismesse del paese che andiamo a rigenerare e a restituire alla cittadinanza dopo anni di abbandono e degrado".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento