Milano / Malpensa
Il libro in mostra a Villa Annoni
Torna, in Villa Annoni, il 23 aprile dalle 9 alle 18, l’appuntamento con la dodicesima edizione di Libraria, la mostra-mercato di libri rari, fuori commercio e d’occasione. L’evento è ormai una tradizione della primavera cuggionese, organizzato come sempre dall’associazione Ecoistituto Valle del Ticino presso le sale del piano terra del palazzo comunale.
Nelle sale centrali di Villa Annoni si terrà l’esposizione ‘Le Carte dell’arte’, una rassegna di grafica antica e moderna, di opere d’arte su carta, libri e riviste d’arte; nella sala ‘Bacco e Cerere’, invece, l’incontro con l’artista Fabrizio Parachini ‘Le carte dell’arte. Questioni di tecniche’, che avrà come tema proprio il supporto cartaceo in contrapposizione, per esempio, al supporto in tela.
Sarà anche possibile pranzare presso la villa Annoni, al costo di 15 euro, con un menù composto da risotto alla chardonnay e funghi porcini, stracotto di guancia e patate novelle, dolce della nonna, caffè e ammzacaffé, oppure al costo di 12 euro scegliendo l’alternativa vegana al secondo (ratatouille). Per il pranzo é gradita la prenotazione entro venerdì 22 allo 02 974075.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento