meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 28/09/2024 - 20:20

data-top

sabato 28 settembre 2024 | ore 21:13

Roma e XX Settembre: riaprono i cantieri stradali

Dopo la festività dell’1 novembre riapriranno i cantieri stradali sulle vie Roma e XX Settembre a Legnano. Operai pronti, dunque, a tornare al lavoro.
Territorio - Cantieri stradali (Foto internet)

Dopo la festività dell’1 novembre riapriranno i cantieri stradali sulle vie Roma e XX Settembre a Legnano. In via Roma, dove fino ad ora si è lavorato per la riqualificazione dei marciapiedi nel primo tratto di strada, si comincerà da martedì 2 novembre con la fresatura del fondo per poi procedere con l’asfaltatura. Il tratto di via Roma interessato va da Piazza Frua a via della Vittoria; a seguire si provvederà all’asfaltatura del tratto fra via Cavour e via Calatafimi. I lavori implicheranno la chiusura al traffico dalle 7.30 alle 17.30. Proseguono i lavori anche su via XX Settembre nel tratto tra viale Lombardia e il confine con San Giorgio su Legnano, dove il traffico non sarò interrotto, ma ci sarà un semplice restringimento di carreggiata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento