meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Ven, 27/09/2024 - 14:20

data-top

venerdì 27 settembre 2024 | ore 15:28

Palio: divieto oggetti al 'Mari'

Sulle basi delle disposizioni fornite dalla Questura, in occasione del Palio di Legnano di domenica 19 settembre nel campo Giovanni Mari, per ragioni di sicurezza e incolumità sarà vietata al pubblico l’introduzione di alcuni oggetti.
Attualità - Divieto (Foto internet)

Sulle basi delle disposizioni fornite dalla Questura, in occasione del Palio di Legnano di domenica 19 settembre nel campo Giovanni Mari, per ragioni di sicurezza e incolumità sarà vietata al pubblico l’introduzione di alcuni oggetti. Gli oggetti vietati sono: bottiglie con tappo, lattine, bottiglie in vetro e cinture con fibbie metalliche spesse. Vietata anche l’introduzione di attrezzatura video e fotografica con elementi a forma d’asta e a punta acuminata. Sarà vietata, inoltre, l’introduzione di caschi e, come sempre accaduto, di animali di ogni taglia. Il divieto si estende (anche in caso di pioggia) a ombrelli a punta acuminata. Saranno consentiti esclusivamente gli ombrelli pieghevoli. Il divieto riguarda infine artifizi pirotecnici, materiale infiammabile, fumogeni, megafoni, puntatori laser e spray. Sarà comunque l’autorità di Pubblica sicurezza a riservarsi ogni tipo di valutazione in merito al divieto a introdurre oggetti che potrebbero essere atti a offendere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento