meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 07:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 08:52

"38 anni di grande impegno"

Durante la Patronale a Nosate, consegnato il riconoscimento all'ex agente della Polizia locale, Daniele Zanzottera, oggi in pensione. "Grazie per quanto fatto".
Nosate - Riconoscimento per l'ex Vigile urbano, Daniele Zanzottera

Il grazie che è arrivato proprio in una delle giornate 'simbolo' per il paese. La domenica della Festa Patronale, una serie di iniziative con la cittadinanza e, poi, quel riconoscimento, appunto per ringraziarlo dell'importante lavoro svolto nei suoi 38 anni di servizio in paese ed anche per quanto fatto durante la lunga e difficile emergenza Covid-19. Là, sul sagrato della chiesa parrocchiale di San Guniforte a Nosate, allora ecco la consegna della benemerenza di Regione Lombardia, rivolta agli operatori di Polizia locale che si sono impegnati proprio nella gestione dell’emergenza epidemiologica, Nosate - Stefania Paccagnella con Daniele Zanzottera all'ex agente Daniele Zanzottera (oggi in pensione). "Un momento certamente importante per tutta la nostra comunità - ha scritto il sindaco Roberto Cattaneo - Nei 38 anni di attività, grande è stato, infatti, il suo contributo per la comunità, trovandosi ad affrontare in prima linea pure una pandemia che ha messo in ginocchio le nostre vite. Daniele ha svolto servizi di controllo, vicinanza e aiuto alla popolazione. Come Amministrazione comunale, assieme ai cittadini, abbiamo voluto, quindi, dirgli grazie per l’impegno, la costanza e la perseveranza messe in campo sempre". "Una persona di ottime qualità e capacità professionali e umane - hanno concluso i consiglieri di minoranza di 'Nosate Rinasce' (Lega e Centrodestra Nosate) Stefania Paccagnella, Federica Galli e Luca Giudici - Una figura di riferimento importante per il paese e per l'intera zona. Lo ringraziamo per quanto fatto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento