meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 15:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 16:41

Sant'Erasmo: nuova figura professionale

Un esponente del consiglio d'amministrazione si è dimesso. Per la casa di riposo Sant'Erasmo di Legnano si crea quindi l'esigenza di riempire il vuoto con una figura professionale nuova.
Legnano - Sant'Erasmo (Foto internet)

Un esponente del consiglio d'amministrazione si è dimesso. Per la casa di riposo Sant'Erasmo di Legnano si crea quindi l'esigenza di riempire il vuoto con una figura professionale nuova. Elemento di non secondaria importanza vista anche la delicatezza del periodo che pone anche le strutture ricettive per persone anziane nella condizione di doversi sobbarcare un supplemento di lavoro e attenzione. Consapevole dell'esigenza, l'Amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Radice ha subito promosso un bando per individuare la figura di riferimento. "Stiamo collaborando con la fondazione Sant'Erasmo e in modo particolare in questo periodo difficile per tutti - ha spiegato Radice - abbiamo voluto emettere un avviso pubblico con il quale siamo alla ricerca di un membro nuovo in sostituzione di quello dimissionario che possa assistere la Sant'Erasmo in due compiti fondamentali, sia nei vari passaggi tecnici legati alla sua attività sia nell'adeguamento dello Statuto alle esigenze attuali". E a questo aggiunge un appello: "E' molto importante - conclude - che in questa fase in modo particolare stiamo vicino ai nostri anziani e alle strutture che nel nostro comune se ne prendono cura".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento