Milano / Malpensa
La 'Moto più bella' di EICMA
MV Agusta torna alle 4 cilindri e lo fa proponendo, alla 76° edizione di EICMA, la sua Brutale 1000 serie Oro, una affascinante Naked dai contenuti raffinati e dalle prestazioni da record.
Con questo modello, MV Agusta ha rivoluzionato un segmento di mercato, interpretando in modo del tutto originale i concetti tecnici e stilistici da sempre patrimonio di tutte le moto di Schiranna e, allo stesso tempo, definendo nuovi parametri estetici e prestazionali. Con 212 cv di potenza e una velocità massima superiore ai 300 km/h, MV Agusta ha portato al limite estremo il concetto di hyper-naked, diventando così il punto di riferimento assoluto della categoria.
Brutale 1000 serie Oro ha inoltre conquistato il titolo di 'Moto più bella del Salone', durante il concorso organizzato dalla testata giornalistica 'Motociclismo'.
Un risultato davvero importante, ottenuto con il 35% delle preferenze degli oltre 16.000 votanti, e ancora più soddisfacente data la presenza di moto davvero interessanti da parte di molte altre aziende mondiali. Nettamente 'staccate' le altre due ruote sul podio: la Ducati Hypermotard SP con il 19%, davanti all’Aprilia RVS4 1100 Factory (9%).
La premiazione si è svolta nella giornata finale di EICMA 2018, presso lo stand di Motociclismo, alla presenza di Giovanni Castiglioni- Presidente di MV Agusta-, Adrian Morton- Direttore del Design-, Andrea dell’Orto- Presidente di EICMA- e Piero Bacchetti- Edisport Editoriale.
MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro, alla sua prima apparizione, è già la più desiderata dai motociclisti di tutto il mondo e ne farà sognare ancora molti in futuro.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento