Milano / Malpensa
Che successo per gli IF
Sabato 24 agosto sulla terrazza della Piscina di Cuggiono è andato in scena, come ogni anno, l’atteso concerto degli IF, affermata Tribute Band dei Pink Floyd.
Tradizionale la presenza del gruppo nelle serate musicali organizzate dalla GAMES Sport, che gestisce la Piscina Comunale di Cuggiono, dove gli “IF – Pink Floyd Tribute Band” hanno suonato e vantano il primato di essere stati presenti fin dalla prima rassegna estiva, ormai di qualche decina di anni fa, e di non aver mai mancato di riempire con la loro musica la splendida terrazza dell’impianto natatorio di Cuggiono.
Inevitabile quindi che gli appassionati non abbiano perso l’occasione di gustarsi l’ottima musica riempiendo tutti gli spazi a disposizione.
La notte si è così riempita di suoni, luci e immagini mentre la luna le stelle si riflettevano nella vasca olimpionica.
Una inedita scaletta dove ai pezzi più conosciuti sono stati alternati brani più intimi, ma non meno coinvolgenti, che hanno strappato applausi.
Peccato che come per Cenerentola la mezzanotte, come da regolamento comunale, abbia dato al piacere di un concerto tra i più riusciti.
Sul palco oltre ai tre musicisti Cuggionesi Smus (Carlo Tunesi) alle percussioni, Hit (Claudio Garavaglia) alla chitarra, Magoo (Mauro Oldani) al basso, a completare il gruppo anche Alan (Claudio Carcano) Voce e tastiere. Insieme a loro a contribuire all’ottima riuscita Gegè (Eugenio Imbimbo) al Sax e Laura Dia pregiata vocalist.
Un gran lavoro anche per tutti gli assistenti alla regia, mixer e luci per uno spettacolo davvero completo.
Un fiore all’occhiello per Cuggiono in un altrettanto splendido e storico luogo che è la Piscina che dal 1972 non smette di essere una delle più rinomate in zona.
Se li avete persi potrete assistere alla prossima edizione degli IF alla festa di Ossona il prossimo 31 agosto.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento