Milano / Malpensa
Cappato, imprenditore 'illuminato'
Incontrare Francesco Cappato è una bella esperienza, con molta semplicità ti racconta la sua idea di vivere la vita facendo tutto per bene ed amando il prossimo... In questo caso l’onorificenza che gli è stata conferita, oltre ai meriti imprenditoriali, riconosce il valore dello stile di vita esemplare di questo industriale che vive a Magenta ma ha la sua azienda a Cuggiono, la SIM, società industriale per la metallurgia, affiancato dal figlio. Il cavalierato dell’ordine al merito della Repubblica italiana, conferito al fondatore della SIM, corona un successo aziendale che vede la sua impresa leader nel settore delle ceramiche tecniche dei refrattari speciali e delle resistenze per forni ed impianti termici industriali. Una storia che lo vede scalare tutte le varie mansioni aziendali fino al vertice ed in seguito diventare fondatore e proprietario della propria azienda, che ha come fondamento la personalizzazione: ogni componente è tagliato su misura per il cliente. Molto impegnato nel sociale, attivo in diverse associazioni, gli è stato conferito anche il premio Bontà UNCI per il mondo del volontariato. La cerimonia si è svolta a Rho presso Il Collegium Rhaudense dei padri oblati missionari di Rho. Per lui, il 2017 è stato sicuramente un anno di grandi riconoscimenti... tutti ampiamente meritati!
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
COMPLIMENTI!!!A FRANCESCO
COMPLIMENTI!!!A FRANCESCO CAPPATO SONO LUSINGATA SE LO MERITAVA UNA PERSONA SEMPLICE GRANDE STIMA HO OVUTO L'ONORE DI CONOSCERLO COME CAPO REPARTO ALLA DRIVER HARRIS DA PARTE MIA DIO LO BENEDICA SEMPRE
Invia nuovo commento