Milano / Malpensa
Eicma... tutti in sella
La 74° edizione dell’esposizione internazionale ciclo e motociclo, in programma a Rho Fiera dall’8 al 13 novembre (8 - 9 novembre giornate dedicate alla stampa e agli operatori di settore), si preannuncia ricca di novità e sorprese sia per i visitatori sia per gli stessi espositori che rafforzeranno anc ora di più il proprio ruolo di protagonisti grazie alle funzionalità del nuovo sito Eicma e all’app a esso collegata. L’evento come sempre garantisce standard di eccellenza a partire dalla presenza di tutti i top brand del settore 2 ruote, delle tradiziona li aree speciali EICMA Custom e Area Sicurezza, dell’arena esterna MotoLive, di importanti ritorni come il Temporary Bikers Shop e di imperdibili novità come le nuove aree Eicma E - Bike e Eicma Start up e Innovazione. Quest’anno l’esposizione torna a occup are i padiglioni 2 - 4, 6 - 10 e 14 - 18. E non si fermerà al solo quartiere fieristico, ma tutta Milano sarà coinvolta nella Settimana della Moto per una grande festa delle 2 ruote. Una novità che farà piacere a tutti i motociclisti è certamente la presenza di un parcheggio interno gratuito (ingresso cargo 4), in parte coperto. A oggi sono 1078 gli espositori e le aziende rappresentate che hanno confermato la propria presenza, tra i quali tutti i grandi marchi del settore. Gli espositori provengono da 38 Paesi differenti, il 48% dall’estero. D’altronde il successo di Eicma è evidente nei numeri: rispetto al 2014 +12.29 di espositori confermati e + 12% di superficie netta venduta con occupato lordo che si attesta sui 280.000 mq. “Anche quest’anno EICMA si appresta a essere l’evento internazionale più ricco, interessante e apprezzato del mondo delle due ruote. Un’occasione straordinaria per celebrare un settore che ha sempre partecipato da protagonista al sistema produttivo italiano e che ha contribuito a rendere famoso e autorevole il nome del nostro Paese all’estero – commenta Antonello Montante, presidente di EICMA – L’Esposizione si rinnova completamente dando molto più spazio all’innovazione, ai giovani talenti e alla nuova mobilità. L’obiettivo è quello di essere riconosciuti non solo come piattaforma ideale per le imprese delle 2 ruote, ma come vero e proprio incubatore di nuove tendenze e solida leva per le giovani generazioni di imprenditori”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento