Milano / Malpensa
RESISTERE per r-ESISTERE
Il valore del ricordo, il senso dell’insegnamento, la partecipazione collettiva. La comunità arconatese si appresta a rivivere la giornata del ‘25 aprile’ con un’iniziativa davvero molto bella, che ha saputo coinvolgere gli alunni delle scuole. Le sale espositive di Palazzo Taverna, infatti, ospiteranno la mostra ‘RESISTERE per r-ESISTERE’, con opere realizzate dagli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, guidati dai loro insegnanti, su progetto di Maria Teresa Callini e con la collaborazione dell’Associazione ANPI e ArconateCultura. L’inaugurazione della mostra è sabato 23 aprile alle ore 17.
La mostra comprende espressioni grafico-pittoriche con riflessioni scritte dai ragazzi, che rappresentano un vero potenziale da custodire. La mostra rimane aperta domenica 24 e lunedì 25 aprile, dalle ore 10 alle 12 - giovedì 28 aprile, dalle ore 16 alle 17 – venerdì 29 e sabato 30 aprile, dalle ore 10 alle ore 12.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento