Milano / Malpensa
Lega Nord e Stefano Zanzottera
Ho letto con interesse l'articolo apparso la scorsa settimana sui giornali locali in merito alla nascita a Cuggiono di un gruppo del Movimento 5 stelle e dell'ingresso, in tale movimento, di Stefano Zanzottera che per diversi anni ha militato nelle fila della Lega Nord.
Personalmente ritengo che occorra, da parte di ogni persona e in ogni settore, anteporre l'impegno rispetto al disimpegno, giudico quindi positivamente quando cittadini in forma singola o associata si dedicano parte del proprio tempo alla comunità e al nostro territorio. A tale riguardo la Lega Nord di Cuggiono si è sempre espressa a favore di ogni forma di partecipazione dei cittadini, ad esempio richiedendo all'Amministrazione comunale l'istituzione delle Consulte, organi che possono dar voce alle proposte, progetti, iniziative elaborate dalla cittadinanza.
Riguardo al nostro ex militante Zanzottera voglio fare qualche precisazione:
alle elezioni amministrative a Cuggiono, in piena campagna elettorale, si è allontanato dalla sezione locale che ha avuto sue notizie solamente dopo
aver appreso del suo ingresso nella lista dell'ex Sindaco Locati. La sua espulsione è stata quindi una logica conseguenza, egli conosce bene i diritti/doveri di ogni militante della Lega Nord.
Auguro comunque a Stefano Zanzottera ogni bene possibile, sono contento dopo aver letto le sue dichiarazioni che abbia ritrovato la fiducia e lo smalto politico che aveva, a mio giudizio, perso da tempo e trovato finalmente gli obiettivi e gli ideali da perseguire.
Ronchi Gianfranco
Segretario sezione di Cuggiono
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
M5S
Infiltrati dappertutto ...... aiuto !!!!!!!
Ma tra i capisaldi del M5S
Ma tra i capisaldi del M5S non c'è quello di non aver militato in altre rappresentanze politiche?
Invia nuovo commento