meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 06:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 07:03

Articoli di Flavio Vergani

Dopo la riuscita edizione dell’epifania ecco che aMotoMio e Corbetta Park Milano hanno riproposto una manifestazione goliardica con vecchi motorini a due tempi.
Sport / Corbetta - 'Due ore di Pasqua'

Dopo la riuscita edizione dell’epifania ecco che aMotoMio e Corbetta Park Milano hanno riproposto, sempre nella pista corbettese, una manifestazione goliardica con vecchi motorini a due tempi. La finalità principe della manifestazione è quella di una giornata in compagnia a giocare con la propria passione che in questo caso si è concretizzata nel cercare di fare il maggior numero di giri nello spazio temporale di due ore.  continua... »

L'ex juventino lancia la moda del Kurilian Bobtail, il gatto aborigeno che ama stare in famiglia. Ma conosciamolo meglio con Maria Galatina: curiosità e caratteristiche.
Maria Galatina proprietaria dell'Allevamento Dei Frichi

In tempi di crisi economica le rinunce al superfluo sono all'ordine del giorno e spesso sono gli hobbies ad essere ai primi posti della lista di quel che si è obbligati a sacrificare per far quadrare i conti. Il discorso vale in generale, ma, come sempre, ci sono le eccezioni che confermano la regola, e c'è chi ha saputo trovare il modo di poter permettersi un hobby a costo zero, o addirittura con qualche euro di guadagno.  continua... »

Riunioni e vertici nel dopo Pro Patria - Milan. Giocatori in campo col viso dipinto di nero e ingresso gratuito alle persone di colore. Intanto individuati i responsabili.
Sport locale - Pro Patria - Milan (Foto internet)

Giornata convulsa e ricca di novità in casa Pro Patria dopo l'increscioso episodio di razzismo avvenuto allo stadio Carlo Speroni nella gara amichevole con il Milan i cui giocatori di colore sono stati bersagliati da cori beceri da parte di una ristretta minoranza di pseudo tifosi. Subito è stato convocato un vertice a Palazzo Gilardoni dove il sindaco Gigi Farioli  continua... »

Insulti e "buu" ad alcuni giocatori rossoneri: il Milan decide di 'andarsene' dall'amichevole con la Pro Patria. Dobbiamo fermarci a riflettere, ma seriamente.
pro patria milan

La partita amichevole tra la Pro Patria e il Milan finisce al ventiseiesimo del primo tempo con il risultato fermo sullo zero a zero quando il milanista Boateng infastidito per i continui cori razzisti provenienti dal settore ultrà dello stadio scaraventava il pallone contro i tifosi decidendo di chiudere lì la sua gara. Il capitano Ambrosini solidarizzava con il proprio giocatore e in accordo con tutti gli altri atleti  continua... »

Dopo il 'triplete', arriva anche il poker per la Unendo Yamamay. Battuta la Asystel MC Carnaghi Villa Cortese nella sfida di Supercoppa Italiana.
Sport Locale - La Yama si prende la Supercoppa (Foto d'archivio - Pubblifoto)

Il ‘poker’ è... servito. Ce l’abbiamo fatta anche stavolta e, così come si era chiusa la passata stagione, si è riaperto il nuovo anno. La Supercoppa italiana è della Unendo Yamamay. Un’altra straordinaria vittoria, l’ennesimo traguardo di un’annata fantastica, unica, indimenticabile. Niente da fare per le avversarie, l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese ci ha provato fino in fondo, ma, alla fine, si è dovuta arrendere. Tre set a due, un successo arrivato al tie break e, ciò che più conta, un trofeo in più da aggiungere alla bacheca.  continua... »