meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 12:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 13:30

Don Pierluigi saluta la comunità

Dopo 9 anni alla guida della Comunità Pastorale Santa Maria in Binda (Turbigo, Nosate, Robecchetto e Malvaglio), don Pierluigi Albricci si trasferisce a Gorla Minore.
Turbigo - Don Pierluigi Albricci (Foto d'archivio)

Tempo di saluti per la Comunità Pastorale Santa Maria in Binda (Turbigo, Nosate, Robecchetto e Malvaglio). La conferma, infatti, è arrivata proprio nelle scorse ore e così, dal primo settembre, don Pierluigi Albricci lascerà il nostro territorio per trasferirsi nella Parrocchia di San Lorenzo in Gorla Minore. "Lo ringrazio per il suo servizio generoso, portato a termine con il mandato di 9 anni, e per la sua pronta e indiscussa disponibilità obbediente a questa nuova chiamata del Vescovo - ha scritto il Vicario Episcopale, Monsignor Luca Raimondi". E se don Pierluigi è pronto, dunque, al trasferimento, al suo posto a Turbigo arriverà don Carlo Rossini, classe 1974, ordinato sacerdote nel 1999 e attualmente vicario parrocchiale della Comunità Pastorale San Paolo VI e Beata Alfonsa Clerici di Lainate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi