meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 22/12/2024 - 18:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 19:08

Fermata auto senza assicurazione

L’alert del varco di sicurezza cittadino e poi la scoperta da parte degli agenti e dell’ automobilista, un cittadino pakistano residente in un comune dell’hinterland.
Nosate - Polizia locale a un posto di blocco

La Polizia locale del Corpo Intercomunale di Castano Primo e Nosate questa mattina ha posto sotto sequestro un autoveicolo risultato privo della prescritta copertura assicurativa RCA.

L’alert del varco di sicurezza cittadino e poi la scoperta da parte degli agenti e dell’ automobilista, un cittadino pakistano residente in un comune dell’hinterland, che ignaro della mancanza, circolava tranquillamente sotto sua responsabilità.

Si è appurato dopo il fermo che l’uomo in realtà era stato truffato con uno stratagemma combinato attraverso la piattaforma di messaggistica whatsapp. Dopo aver effettuato un bonifico di oltre 200 euro ad un soggetto qualificatosi come assicuratore, questi gli inoltrava una falsa polizza.

Il Comando Intercomunale sta svolgendo gli accertamenti del caso per risalire e deferire all’Autorità Giudiziaria il truffatore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi