Milano / Malpensa
Malvaglio saluta zia Polly
- 21/08/2017 - 10:05
- Cuggiono
- Magenta
- Robecchetto
Con una funzione semplice e sobria, officiata da don Luciano Bordini, presso la parrocchiale di San Bernardo, la comunità di Malvaglio ha reso l'ultimo saluto a 'zia Polly'. Rosa Claudia Bienati non ce l'ha fatta a vincere la sfida contro il male incurabile che l'aveva colpita, andandosene a soli 49 anni. Per chi ha fede, e crede, ora per lei vi un proseguo nella vita eterna. Ed è a ciò che amici e conoscenti, che hanno riempito talmente tanto la parrocchiale di Malvaglio, tanto da occuparne anche il sagrato, ora si aggrappano per ricordarla. Nelle parole di don Luciano, la tenerezza e la semplicità per una persona cara, semplice, ma molto ben voluta.
Da parte di tutta la redazione di Logos le condoglianze al fratello Francesco Maria Bienati, nostro amico e spesso collaboratore (con foto ed articoli scritti per noi o con noi condivisi). In momenti come questi, anche per noi giornalisti che 'viviamo' scrivendo e usando parole, solo la semplicità di una vicinanza vera.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!