Buche, asfalto sconnesso e anche diversi cartelli che indicano pericolo e di fare attenzione. Più che una strada, è sempre più un vero e proprio percorso ad ostacoli. È la via Turbighina, che collega Castano, Nosate, Turbigo, Lonate e anche uno degli svincoli della Boffalora-Malpensa. Si continuano, allora, a chiedere interventi mirati.
Che talento avete? L’occasione per mostrarlo, allora, è arrivata. Quando? Il 24 novembre e l’1 dicembre (dalle 15.30 alle 17), prima con le audizioni e poi, più avanti, anche con due serate di esibizioni davvero uniche all’oratorio Paolo VI, in occasione di “X Castano Vales”.
Un servizio per le imprese che ‘racconta’ il loro impatto sul territorio: dalla collaborazione dello Studio Albertario e Comunicare un nuovo strumento per le aziende.
Dietro ogni piatto studio e tanta sperimentazione: da poco un’altra esperienza di gusto, con la novità dei ‘frollati’. A 'dirigere' i fornelli una giovanissima chef.
6 gennaio, l’Epifania e la tradizione dei Re Magi. Tra storia, particolarità e fede: il racconto di Don Carlo, parroco della Comunità Pastorale Santa Maria in Binda.
Rivotorto, la Basilica superiore di San Francesco, la Porziuncola,... ragazzi e ragazze di IIa media del Decanato di Castano Primo in pellegrinaggio ad Assisi.
Invia nuovo commento