meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 11/01/2025 - 19:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 20:52

Magenta: il grazie ai Nonni Vigili di Auser

Si è svolta questa mattina in Casa Giacobbe a Magenta una cerimonia per ringraziare e omaggiare i Nonni Vigili di Auser per il servizio che quotidianamente svolgono a favore della Città e in particolare modo per i bambini e le famiglie.
Magenta_ premiazione nonni vigili 2022

Si è svolta questa mattina in Casa Giacobbe una cerimonia per ringraziare e omaggiare i Nonni Vigili di Auser per il servizio che quotidianamente svolgono a favore della Città e in particolare modo per i bambini e le famiglie.
‘Abbiamo fortemente voluto questo momento accogliendo lo stimolo del presidente dell'Associazione Auser Nicola Branca- spiega il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Enzo Tenti -perché l’attività svolta dalle nonne e dai nonni vigili è encomiabile; il loro è un grande supporto alla nostra Polizia Locale in tanti eventi ed occasioni, ma soprattutto fuori dalle nostre scuole a tutela dei bambini. La loro è una rassicurante presenza per i genitori: i nonni vigili sono un po' gli angeli custodi delle centinaia di bambini che frequentano le nostre scuole. Il servizio scuole dei nonni vigili è una attività impegnativa, quotidiana, svolta due volte al giorno con qualsiasi condizione climatica, con passione e dedizione. Un momento come quello di oggi è simbolico e non ripagherà mai del grande impegno dei nonni vigili ma è occasione per dire grazie a chi è in servizio attualmente, a chi lo è stato e anche un ricordo di chi non c'è più'.
Presenti in Casa Giacobbe una trentina di nonni vigili del presente e del passato accolti, oltre che dal Vicesindaco, dagli Assessori Mariarosa Cuciniello e Giampiero Chiodini e dal Comandante della Polizia Locale Angelo Sallemi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento