Milano / Malpensa
Castano: incendio in cucina
- 11/12/2020 - 09:26
- Castano Primo
- Cronaca locale
È scattato l’allarme per un intervento all’interno di un’abitazione di via Lazio a Castano Primo nel pomeriggio ieri. I vigili del fuoco volontari di Inveruno sono arrivati sul posto con autopompa e mezzo polisoccorso, insieme ad un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, delegazione di Mesero.
In realtà era un principio di incendio che era partito dal forno a gas per cause da accertare e ha annerito anche la cappa aspirante e le pareti vicine. I vigili del fuoco hanno immediatamente circoscritto l’area di intervento e hanno messo la zona in sicurezza. La proprietaria che si trovava in cucina, spaventatissima, è rimasta leggermente intossicata, ma non si è reso necessario il trasferimento in ospedale. Alla fine i danni sono stati contenuti. Restano da chiarire, e sono tuttora in corso di verifica, le cause del guasto che hanno innescato il principio di incendio.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento