meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 31/07/2024 - 03:50

data-top

mercoledì 31 luglio 2024 | ore 04:28

'Testa o croce' con i Modà

Il 4 ottobre esce il nuovo album di inediti 'Testa o Croce' dei Modà. E, poi, dal 2 dicembre prenderà il via il tour nei palasport di tutta Italia.
Musica - Modà: 'Testa o Croce'

Poco meno di tre mesi fa i Modà hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno dal palco dei Seat Music Awards. In soli due mesi il video del primo singolo 'Quel sorriso in volto' è già arrivato a 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. In meno di due mesi dall’annuncio, gli appuntamenti live nei Palasport di Milano e Roma sono raddoppiati e a grande richiesta si sono aggiunte date anche in tutto il resto dell’Italia.
E ora inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il momento grande atteso da tutti i fan: il 4 ottobre esce, infatti, 'Testa o croce', il nuovo album dei Modà, che arriva a quattro anni dal disco precedente. 'Testa o croce', prodotto da Friends & Partners - licenza Believe, è disponibile in pre-order nei principali store online con instant gratification il primo singolo 'Quel sorriso in volto' e il nuovo singolo 'Quelli come me'. "Quelli come me nasce nei bar di Milano, di notte – racconta Kekko Silvestre – Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste… a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno con gli amici più intimi. In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento