meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 06:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 06:51

"Avanti con onestà e presenza"

Gian Battista Gualdoni, candidato di 'Insieme per Vanzaghello', analizza il risultato delle ultime elezioni comunali, dove il suo gruppo è uscito sconfitto.
Vanzaghello - Gian Battista Gualdoni

"Cosa dire: accettiamo il risultato delle elezioni e andiamo avanti". Tra presente e futuro, insomma, per il candidato di 'Insieme per Vanzaghello', Gian Battista Gualdoni (già primo cittadino per due mandati e, quindi, assessore dal 2014 al 2019), uscito sconfitto nell'ultima tornata elettorale del 26 maggio. "La popolazione ha scelto di cambiare, premiando la squadra del neo sindaco Arconte Gatti, anche se il distacco tra le due liste è stato solo di 228 voti di differenza. Ora, faremo tutte le analisi e riflessioni necessarie, mettendoci, fin da subito, al lavoro per programmare ed organizzare l'attività sui banchi della minoranza in consiglio comunale. Quello che è certo è che faremo un'opposizione onesta, corretta e presente, verificando l'operato dell'Amministrazione. Infine, a nome di tutto il nostro gruppo, vorrei fare un ringraziamento a quei vanzaghellesi che ci hanno dato la loro fiducia e non sono stati pochi: 1355 elettori che avrebbero voluto continuità con il lavoro e le proposte fino ad oggi realizzate e che hanno visto in 'Insieme per Vanzaghello' la loro realtà di riferimento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento