Milano / Malpensa
La 'Lectio' di Hermes
Mercoledì 6 Marzo alle ore 21 la chiesa di Santa Maria in Braida di via San Rocco a Cuggiono, sede dell'associazione 'Le radici e le ali', ospiterà il giovane fotografo milanese Hermes Mereghetti. Una lezione magistrale in cui Mereghetti racconterà il suo rapporto con la fotografia e il suo percorso di vita; un incontro in cui le immagini si fondono alle storie e alle esperienze. Un viaggio attraverso rappresentazioni che oltrepassano l'estetica per sfociare nel profondo mondo dell'introspezione. Luogo e non, in cui i sensi si diluiscono con gli sguardi e danno vita ad una essenza.
Fotografare, ovvero scrivere con la luce una situazione e uno stato d'animo attraverso la sensibilità dell'individuo. Ritratti e allo stesso tempo autoritratti attraverso la vastità dell'animo umano. Una serie di pensieri sparsi in uno scatto, un lento fluire di ricordi ed espressioni pronte a vertere alla ricerca di noi stessi.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento