meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 04:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 05:45

Baresi inaugura la sede

Lo storico capitano del Milan, Franco Baresi, ospite il 10 dicembre alla 'Festa di Natale' del 'Milan Club Cuggiono'. Taglio del nastro e poi la cena. Raccolta fondi per l'Azzurra Soccorso.
Sport - Franco Baresi (Foto internet)

L'abbiamo visto giocare nei più grandi stadi di tutto il mondo; il numero 6 stampato dietro alla maglia, un simbolo del calcio, una bandiera, il leader di quel Milan che dominava in Italia e in Europa e adesso eccolo proprio qui da noi, nel nostro territorio. "Capitano, mio capitano...", il coro si leverà, allora, forte e chiaro il prossimo 10 dicembre a Cuggiono, perché in occasione della 'Festa di Natale' del 'Milan Club Cuggiono' in paese arriverà nientemeno che Franco Baresi. Già, avete capito bene, uno dei più forti difensori di tutti i tempi incontrerà tifosi ed appassionati rossoneri per trascorrere un momento in compagnia e rivivere alcuni dei principali istanti della sua straordinaria carriera. L'appuntamento è alle 19, quando ci sarà l'inaugurazione ufficiale della sede di via San Martino, quindi ci si trasferirà al ristorante - pizzeria 'La Terrazza da Gaetano' per proseguire la serata con una cena insieme. Un evento davvero particolare e contemporaneamente di solidarietà, visto che si raccoglieranno fondi per l'Azzurra Soccorso di Cuggiono. Per chi volesse partecipare, è obbligatoria la prenotazione entro il 4 dicembre (sarà possibile iscriversi direttamente in sede, ogni martedì sera oppure via mail all'indirizzo milanclubcuggiono [at] gmail [dot] com; considerato il numero di posti limitato, verrà data priorità ai soci in regola con l'iscrizione 2018/2019).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento