meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Dom, 28/07/2024 - 09:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 10:13

Il calcio che intrattiene...

Non è domenica pomeriggio senza l'immancabile appuntamento con 'Quelli che il calcio'. Su Rai 2 il mondo del pallone raccontato in maniera ironica, avvincente e coinvolgente.
Televisione - Quelli che il calcio (Foto Eliuz Photography)

Il calcio, ma in generale lo sport raccontato in maniera ironica, avvincente e coinvolgente. Un mix di collegamenti, personaggi, incontri ed anche musica, dove protagonisti sono ex calciatori e arbitri, opinionisti, giornalisti, comici, attori e cantanti. E poi ecco i collegamenti con i vari inviati negli stadi di tutta Italia o ancora i momenti al pub, dove si alternano differenti ospiti, fino ai campetti (per rivedere questo o quel gol della giornata) ed alla presenza ad alcuni eventi in programma per farli conoscere e interagire con il pubblico. Non è insomma serie A senza l'ormai immancabile appuntamento domenicale con 'Quelli che il calcio'. Tutti sintonizzati, allora, su Rai 2 fin dal primo pomeriggio: si comincia con 'Quelli che aspettano...', successivamente via alla trasmissione vera e propria condotta da Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Mia Ceran. Ma, come detto, il protagonista indiscusso è il ritmo, inteso come vivacità che, grazie anche alle presenze 'fisse' o quasi in studio e fuori, riesce a catturare le attenzioni dei telespettatori, regalando ogni volta qualcosa di nuovo. Il mondo del pallone, alla fine, si mischia con il divertimento e l'allegria; le azioni salienti della giornata di serie A si alternano con la comicità e la musica per regalare una domenica che sia sì di sport, ma anche di relax e intrattenimento. (Foto Eliuz Photography)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento