meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Sab, 27/07/2024 - 19:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 20:35

Il Centrodestra andrà unito

Dopo vari incontri, confronti e rumors, proprio nelle scorse ore sarebbe stato trovato un accordo. Così Lega Nord, Fratelli d'Italia e Forza Italia si presenteranno insieme.
Magnago - Il Centrodestra unito al voto (Foto internet)

"Il dado è tratto...", o almeno così sembra (il condizionale si sa, mai come durante le elezioni, è d'obbligo, anche se la decisione sarebbe stata presa ufficialmente). Perchè dopo i vari incontri, le riunione, i rumors e la voci che da mesi si stavano susseguendo a Magnago e Bienate, proprio nelle scorse ore Lega Nord e Fratelli d'Italia (che già avevano annunciato la loro unione in vista della prossima tornata elettorale di giugno) avrebbero trovato un punto d'intesa anche con Forza Italia. Il Centrodestra, insomma, si presenterà con un'unica lista alle urne. L'idea è quella di una civica (si sta valutando il possibile nome) che vedrà al suo interno appunto i tre simboli dei tre partiti e che avrà come candidato sindaco Giovanni Colombo (del Carroccio).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento