Milano / Malpensa
50° Sezione AVIS Arconate
- 15/07/2015 - 16:56
- Arconate
- Eventi
- Tempo libero
Dopo il rinvio per il maltempo, "finalmente è festa".
Grande festa in occasione del 50° di fondazione della sezione AVIS di Arconate.
Serata eccezionale quella di Domenica 12 Luglio in una piazza gremita di gente si sono svolti i festeggiamenti organizzati dalla sezione AVIS di Arconate. In occasione dell'evento è stata posizionata in piazza la pentola gigantesca che appartiene alla confraternita di Ossona certificata nel libro dei Guinness dei Primati mondiale. In questa enorme pentola è stata cucinata una "super Paella" accompagnata da fiumi di sangria. Dicono gli organizzatori responsabili: "Abbiamo abbondantemente superato le 1000 porzioni. Tanta la gente in piazza. Abbiamo stimato che tra i posti a sedere prenotati, e quelli che abbiamo dovuto sistemare sui tavolini dei bar della gelateria e quelli in piedi, c'erano almeno 1500 persone. Pensiamo che tutte loro in qualche modo condividono il valore di AVIS e il valore dell'associazionismo SANO. È stato veramente bello ed emozionante rendersi conto di quanta gente abbiamo vicino. Quanta gente!
Il merito è di tutti quelli che sanno di averlo. È inutile fare tutti i nomi. Il merito è di quelle persone semplici, che con umiltà si sono messe in gioco, e lo faranno ancora. Lo faranno sempre.
A tutti voi un grazie di cuore.
Abbiamo l'onore di rappresentate un gruppo che in questi anni è cresciuto solo grazie a persone solide, ricche di valori e... sconosciute, invisibili. Queste persone ci hanno insegnato a credere nei valori non a parole ma con i fatti. Questa è la verità, la verità di un' associazione che vive per Arconate, ma non solo, perché certe cose non possono avere confini. Agli assenti che dire? Non preoccupatevi: ci sarà presto una nuova occasione.
Un grande abbraccio a tutti da parte di tutto il consiglio AVIS".
Il link con la preparazione iniziale della Paellata https://it-it.facebook.com/236951109840576/videos/417676835101335/
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!