meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 10:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 11:29

Le 'Cento luci per Santa Lucia'

‘Academia Peregrini’ e la libreria ‘La Memoria del Mondo’ tornano a proporre un appuntamento classico del periodo natalizio. Il ritrovo a Pontevecchio di Magenta.
Territorio - Un momento dell'iniziativa

‘Academia Peregrini’ e la libreria ‘La Memoria del Mondo’ tornano a proporre un appuntamento classico del periodo natalizio: la camminata ‘Cento Luci per Santa Lucia’. Quest’anno, per ragioni logistiche, la recita della Compieta si terrà prima della classica camminata con candele. Il ritrovo sarà a Pontevecchio di Magenta il 13 dicembre presso la chiesa parrocchiale dei SS Carlo e Luigi alle 19.40 quando inizierà la Compieta, officiata dal parroco don Giovanni Olgiati. “Verso le 20.15 dal ponte sul Naviglio inizieremo la camminata che ci porterà, attraverso sentieri campestri, fino alla Cascina Bullona ove saremo accolti da Stefano, titolare dell’Agriturimo per lo scambio degli auguri di buon Natale che saranno accompagnati da panettone e spumantino. Come ormai da tradizione, il tutto dovrebbe concludersi entro le 23.30. La camminata si effettuerà anche in caso di cattivo tempo”. Per il rientro ognuno si dovrà organizzare autonomamente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento