meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 08:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 08:34

Nosate sceglie la continuità

Roberto Cattaneo è il nuovo sindaco. I cittadini danno fiducia al lavoro ed all'impegno portato avanti in questi 10 anni dalla lista "Nosate Nuova".
Nosate - Roberto Cattaneo

I numeri non lasciano praticamente spazio a dubbi ed interpretazioni (347 contro 64, 38 e 4). Se la parola chiave, fin da subito o quasi è sembrata essere continuità, alla fine continuità è stata. Nosate riparte là da dove ha chiuso, ossia dalla lista uscente “Nosate Nuova” (negli ultimi 10 anni alla guida del paese). Roberto Cattaneo ce l’ha fatta: è lui il nuovo sindaco. Una vittoria certamente importante, sinonimo di come i cittadini hanno voluto premiare l’impegno ed il lavoro che negli ultimi due mandati l’attuale maggioranza ha messo in campo. “Sono molto contento – ha detto lo stesso Cattaneo – Grazie davvero a tutti. Grazie alla mia famiglia, alla squadra ed alle persone che mi hanno dato fiducia fin da subito. Sinceramente non mi aspettavo un così ampio margine, quando mi hanno chiamato per dirmelo facevo fatica a crederci. Adesso proseguiremo con i vari progetti che abbiamo messo in preventivo, sempre mettendo al primo posto i nosatesi e la trasparenza nei confronti dell’intera popolazione”. “Si sapeva che la lista uscente sarebbe riuscita a riconfermarsi – dice Gianalessandro Algeri della Lega Nord – Personalmente mi aspettavo che le nostre preferenze fossero più alte, ma non ci scoraggiamo e continueremo ad impegnarci per il paese”. “Non lo nego che sono deluso – conclude Francesco Cassano di “Noi per Nosate” – Sapevo che non sarebbe stato semplice confrontarsi con l’attuale lista uscente, ma puntavo a superare almeno la quota 100 voti. Così purtroppo non è stato, comunque il nostro impegno e la nostra attenzione al territorio proseguiranno portando idee e progetti concreti in consiglio comunale e nelle apposite sedi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento