meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Dom, 01/09/2024 - 17:20

data-top

domenica 01 settembre 2024 | ore 18:16

80 anni di Polizia locale

Tutta la comunità magentina si è stretta attorno al corpo di Polizia Locale per celebrare il suo 80esimo anniversario. La manifestazione in piazza Liberazione.
Magenta - 80 anni di Polizia locale

Tutta la comunità magentina si è stretta attorno al corpo di Polizia Locale per celebrare il suo 80esimo anniversario. Nel pomeriggio di sabato 10 maggio piazza Liberazione ha ospitato la manifestazione alla quale hanno preso parte anche rappresentanze delle Forze Armate e di Polizia, dei corpi degli altri comuni del territorio, dei distaccamenti volontari del corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e gruppi locali di Protezione Civile, nonché le unità cinofile della Polizia Locale di Milano, che hanno saputo dare dimostrazione delle proprie abilità, coinvolgendo soprattutto i più piccoli. La celebrazione è stata anche occasione per premiare alcuni volontari dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per il loro tempestivo intervento durante l’incendio all’ospedale Fornaroli dell’estate scorsa. Oltre alle autorità cittadine, hanno presenziato alla cerimonia rappresentanti del Senato, della Regione Lombardia e della Provincia di Milano, i comandanti locali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale. Un evento davvero sentito, attraverso il quale Magenta ha voluto dare un doveroso ringraziamento all’importante lavoro svolto ogni giorno dagli agenti, anche attraverso l’attività quotidiana sulle strade, con le pattuglie di quartiere e con i tanti progetti portati avanti nelle scuole e contro la violenza sulle donne.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento