meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/01/2025 - 12:50

data-top

mercoledì 01 gennaio 2025 | ore 13:36

Del Gobbo e il NCD

L'ex sindaco di Magenta e oggi consigliere regionale, Luca Del Gobbo, è ufficialmente responsabile del Comitato della Provincia di Milano del Nuovo Centrodestra.
Magenta - Luca Del Gobbo

L'ex sindaco di Magenta e oggi consigliere regionale, Luca Del Gobbo, è ufficialmente responsabile del Comitato della Provincia di Milano del Nuovo Centrodestra. Lo ha annunciato il numero uno del partito in Lombardia, Alessandro Colucci, in una lettera inviata allo stesso Del Gobbo, nella quale è precisato che tale ruolo sarà “temporaneo” e servirà a “guidare la fase organizzativa del partito fino all’insediamento dei nuovi organismi designati con metodo democratico”. Il consigliere Del Gobbo ha espresso il suo “ringraziamento” per la nomina ricevuta e si è detto “pronto a un lavoro di costruzione del movimento. “Il Nuovo Centrodestra – sottolinea Del Gobbo – vuole essere un movimento politico che nasce dal territorio e che farà del territorio la propria forza”. Infine, l’ufficializzazione anche dei componenti della Segreteria della Provincia di Milano: Organizzazione, Maurizio Broccanello e Massimo Colombo; Enti Locali, Giuseppe Marzullo; Responsabile Circoli, Marco Martino; Laboratorio della Idee, Salvatore Belcastro; Ufficio Elettorale, Paolo Borlone e Antonio Isaia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento