Milano / Malpensa
Capodanno di Cuggiono Giovani
- 03/01/2014 - 16:06
- Cuggiono
Da due anni a questa parte Capodanno fa rima con 'Cuggiono Giovani'. La storica associazione giovanile cuggionese, infatti, dopo il grandissimo successo dello scorso anno è tornata ad intrattenire cuggionesi e non per un fine anno insieme di grande divertimento. L'appuntamento, grazie alla collaborazione con il Comune di Cuggiono, è stato ancora una volta presso la sala vetrate di Villa Annoni ed è stata in grado di richiamare oltre duecento presenti (con una lista di attesa di almeno altre 80/90 persone). Tra piatti ricercati e portate abbondanti, i presenti, allietati dall'intrattenimento della serata e dalla simpatia dei numerosi giovani che hanno prestato servizio, si sono così avvicinati allo scoccare della mezzanotte quando, tra botti e stelle luminose, si è brindato insieme al nuovo anno.
L'iniziativa, come di consueto benifica, era rivolta quest'anno alla raccolta fondi per la realizzazione del nuovo oratorio cuggionese che vedrà la prima apertura proprio sul finire di questo mese di gennaio. Giovani per i giovani: come non iniziare meglio il 2014?
Cuggiono - Festa di Capodanno 2014
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
ben fatto
sono contenta per questa iniziativa...un po' meno per quando dite dei giovani...mi sembra che buona parte dei giovani non sia neanche stata presa in considerazione....ma la consulta giovani come mai non era,presente?
è vero che ha rifiutato di dare sostegno all'evento perché non condivide parecchi cose....?tipo che forse in questo periodo di difficoltà era meglio donare i soldi a chi né ha veramente bisogno oppure devolvere si ai giovani magari finanziando qualche progetto a loro legato? pensoche l'oratorioriceva già abbastanza soldi.
grazie Sara
ossi giovani a lavorare né ho visto parecchi....a organizzare molto pochino sarebbe bello poi pubblicaste anche i conti.
Invia nuovo commento