Milano / Malpensa
Presepe vivente... e befana!
Il prossimo 6 gennaio 2025, la comunità di Cuggiono si riunirà per celebrare l'Epifania con una serie di eventi organizzati dalla Parrocchia San Giorgio Martire, il Corpo Bandistico Santa Cecilia e le Associazioni locali. Un'occasione speciale che unirà fede, tradizione e momenti di festa per grandi e piccoli.
La giornata inizierà alle ore 15 presso la Basilica di San Giorgio con i Vespri dell'Epifania e il tradizionale bacio a Gesù Bambino, un gesto simbolico e pieno di significato per i fedeli.
A seguire, prenderà vita una suggestiva corte dei Magi, che si muoverà in direzione di Villa Annoni. Qui, i Magi arriveranno al presepe vivente, offrendo il loro omaggio alla Natività in un'atmosfera che ricorda i tempi biblici, grazie alla partecipazione di figuranti in costume.
La celebrazione si concluderà con un momento di festa dedicato soprattutto ai bambini: l'atteso arrivo della Befana, che porterà gioia e doni ai più piccoli.
Questo evento rappresenta un'importante tradizione per Cuggiono, in grado di coinvolgere tutta la comunità e regalare un'occasione di condivisione e allegria.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento