meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 09/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 09 gennaio 2025 | ore 20:48

La Podistica cambia

Novità alla presidenza dell'Asd Amici dello Sport - Podistica Castanese: al posto di Angelo Zarbo, ora Carola Bonalli, già vicepresidente dello stesso gruppo.
Castano Primo - La Podistica Castanese (Foto di Arturo Barbieri; dalla pagina facebook del gruppo)

Il passaggio di testimone è arrivato l’altro giorno. Per ora durante la riunione del gruppo, ma contemporaneamente si stanno compilando tutte le carte necessarie ed i vari documenti con l’ufficialità. Si cambia all’Asd Amici dello Sport – Podistica Castanese: da Angelo Zarbo a Carola Bonalli, il primo lascia la carica di presidente, la seconda gli subentra dopo essere stata fino ad oggi la sua vice. “Spazio ai giovani – le prime parole dell’ormai ex presidente Zarbo (tra i fondatori della società ormai tanti e tanti anni fa e poi tra coloro che hanno rimesso in pista l’associazione agli inizi del 2000), che rimarrà però nel consiglio direttivo, è stato in fondo il “leitmotiv” che l’ha accompagnato fin da quando nella mente ha cominciato seriamente a pensare a questa decisione – La vita privata e gli impegni in società sono tanti, quindi ho dovuto fare una scelta. Gli anni passano anche per me, perciò è giusto che arrivato ad un certo punto ci sia il cosiddetto cambio generazionale. Non è stato semplice dire “basta”, la Podistica Castanese è la mia seconda casa, un gruppo unico ed eccezionale, tanti amici. Sarò comunque sempre al fianco dell’associazione, sono rimasto appunto nel consiglio direttivo, e nelle varie gare ed appuntamenti in calendario”. L’emozione ovviamente è grande (in fondo gli arrivederci sono sempre così), ma contemporaneamente Angelo Zarbo è felice per la nuova esperienza che attende Carola Bonalli. “Una persona straordinaria che sono sicuro saprà far crescere ancor di più il gruppo grazie alle sue ottime qualità e capacità ed al suo entusiasmo che l’hanno caratterizzata durante questi anni che mi ha affiancato nel ruolo di vicepresidente – conclude l’ormai ex numero uno degli Amici dello Sport – Un riferimento importante, l’anima e il cuore della società”. “E’ per me un orgoglio e un onore guidare una realtà come la Podistica Castanese – afferma la neo presidente Carola Bonalli – La condivisione e la collaborazione tra tutti sono da sempre il nostro punto di forza. Di fianco ho persone eccezionali, dallo stesso Angelo (Zarbo ndr) che continuerà il suo impegno nel consiglio, fino al gruppo intero, siamo come una grande famiglia”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento