Milano / Malpensa
Bocce: uno sport per tutti
- 09/09/2013 - 16:33
- Arconate
Si è svolto con particolare interesse e affluenza di pubblico il torneo di bocce in memoria di Claudio Micheletti, aperto a ragazzi con abilità diverse, che il gruppo bocciofilo arconatese, in collaborazione con l’associazione Pro Disabili di Arconate e il Circolo bocciofilo Bell’Unione di Canegrate, ha voluto organizzare per Domenica 8 settembre.
La manifestazione ha visto coinvolte numerose coppie di ragazzi diversamente abili sfidarsi e cimentarsi nel gioco delle bocce.
Una mattinata ben riuscita in compagnia e allegria, terminata con una festosa premiazione per tutti i partecipanti e con la consegna delle coppe per i più bravi.
Sono intervenuti con un breve discorso, il consigliere regionale Fib Davide Doni il vice sindaco Silvana Ceriotti e i presidenti delle associazioni coinvolte, complimentandosi per la riuscita della bella iniziativa e rinnovando l’impegno anche per il prossimo anno.
I partecipanti si sono salutati dandosi un arrivederci alle prossime iniziative davanti ad un ricco aperitivo offerto dall’Amministrazione Comunale.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!