meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 06:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 06:47

Atmosfere natalizie al Brera

Cominceranno i bambini della scuola dell'Infanzia, domenica alle 15. La sera, invece, concerto di Natale e martedì tocca allo 'SFA' di Arconate.
Inveruno - Atmosfere natalizie al Brera (Foto d'archivio)

Natale è ormai alle porte e anche Inveruno si sta preparando per festeggiarlo al meglio con un calendario ricco di manifestazioni ed eventi tutti da seguire. Ecco il programma: si parte domani domenica 16 dicembre con lo spettacolo dei bambini della Scuola dell’Infanzia alle 15 presso il Cinema Teatro Brera, che la sera invece alle 21 ospiterà il tradizionale Concerto di Natale dal titolo ‘Terra aria fuoco acqua… in musica’, diretto dal Maestro Rosa Bianca Perego. In settimana, per la precisione martedì 18 dicembre alle 20.30, presso il Cinema Teatro Brera si terrà lo spettacolo a cura dello SFA di Arconate dal titolo ‘Cadrà la neve a breve’; venerdì 21, presso la Chiesa Parrocchiale, consueto appuntamento con la festa della luce, in attesa del weekend, che comincia sabato 22 dicembre alle 15.30 presso la casa di riposo Azzalin con l’esibizione dei giovani allievi della Banda e del Coretto parrocchiale dal titolo ‘Sound of Christmas!’, realizzata in collaborazione con l’Associazione Palcattack. Domenica 23 dicembre si entra nel vivo con la slitta di Babbo Natale, di passaggio da Piazza San Martino alle 14.30, carica di giochi e fantasie, a cura dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione ‘Amici del fulò’. Alle 16.30, ecco animarsi il presepe vivente, in attesa della tradizionale piva per le vie del paese della vigilia, a partire dalle 14. Non mancate!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento