meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 23/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 23 gennaio 2025 | ore 20:08

Trento battuta al tie-break

La Futura Volley si regala e regala ai propri tifosi, accorsi in gran numero a Trento (oltre 120 con due pullman) un Natale da sogno!
Sport - La Futura vince anche a Trento

Una Futura Volley bella da impazzire si prende con tanto cuore e carattere il big-match contro l’Itas Trentino, consolidando il primato del girone B e dando prova di essere una squadra con gli attributi. Sotto due set a zero e 9-4, quando tutto sembrava ormai compromesso, le ragazze di coach Alessandro Beltrami hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e con una rimonta da brividi hanno inflitto alle trentine la prima sconfitta casalinga della stagione. L’ultimo k.o. incassato dalle biancorosse risaliva proprio al match di andata contro Prandi e compagne: da quel 20 ottobre sono passati due mesi e le Cocche hanno saputo infilare dieci successi e dodici risultati utili consecutivi. Un cammino incredibile, frutto del duro lavoro in palestra di un gruppo compatto, capace di unirsi ed esaltarsi ancora di più nelle difficoltà.
La Futura Volley si regala e regala ai propri tifosi, accorsi in gran numero a Trento (oltre 120 con due pullman) un Natale da sogno!
MVP del match è la solita impressionante Alyssa Enneking: 28 punti col 49% in attacco e un ottimo 48% di ricezione perfetta. Da applausi anche la prova in seconda linea di Giada Cecchetto, che ha lavorato ben 46 palloni con un clamoroso 54% di ricezione perfetta. Accanto ad una Rebora che sta viaggiando al ritmo di un’attaccante di palla alta (15 punti e 5 muri), gli applausi più forti sono per Barbara Zakościelna (15 punti col 47% e 3 muri) e Chiara Landucci (12 col 50% e 4 muri): il loro impatto dalla panchina si è rivelato determinante, a conferma di un gruppo unito e capace di andare oltre ogni limite.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento