meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 02:20

data-top

lunedì 23 dicembre 2024 | ore 03:27

Fotografia, che passione

I Ragazzi di Magenta organizzano un corso avanzato di fotografia, che si terrà dal 12 settembre al 31 ottobre. Otto lezioni conoscere da vicino tutte le particolarità.
Magenta - Corso di fotografia con i Ragazzi di Magenta (Foto internet)

L'associazione magentina più giovane del Comune si dà da fare per proporre sempre nuove, interessanti iniziative: dopo il grande successo del corso base, infatti, i Ragazzi di Magenta propongono un corso avanzato di fotografia, che si terrà dal 12 settembre al 31 ottobre. La realtà associativa, da alcuni anni, ha intrapreso il progetto di un corso di fotografia destinato ai principianti. L’iniziativa, giunta ormai alla sua terza edizione, ha fin da subito suscitato un grande seguito ed una conseguente richiesta di nuove attività in campo fotografico. Ecco allora il corso avanzato: un ciclo di lezioni dedicate ai fotografi che già possiedono una conoscenza delle tecniche basilari di questo mezzo espressivo e vogliono approfondirne gli aspetti, applicandoli a diverse situazioni, stili e generi. Il corso sarà tenuto dai professionisti dello studio fotografico 'Photo-Works' di Arluno e sarà incentrato su vari sottogeneri di questa apprezzata arte: dalla fotografia notturna al reportage, dalla 'Street Photography' al ritratto. Dal 12 settembre, per otto incontri, ogni mercoledì sera dalle 21 alle 22.30, sarà possibile imparare tutti i segreti della fotografia. Le serate si terranno sia nella sede dell'associazione presso Villa Colombo, sia allo studio fotografico di Arluno e prevederanno anche delle uscite per foto di esterni. Il costo totale è di 190 euro, per un massimo di 15 partecipanti. Per informazioni ulteriori e prenotazioni ci si può rivolgere a www.photo-works.it, info [at] photo-works [dot] it oppure telefonando al 346/9620467.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento