meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 17:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 18:46

La 'Pro' si rinforza con Calzi

Dopo la sconfitta con il Casale, i tigrotti corrono ai ripari ingaggiando il forte centrocampista Gianpaolo Calzi dalla Reggiana. Un'ex conoscenza bustocca.
Sport Locale/Busto Arsizio - Pro Patria: si guarda al mercato (Foto Franco Gualdoni)

Quattro sconfitte di fila tra amichevoli e coppa Italia hanno fatto suonare il campanello d'allarme in casa Pro Patria che è subito corsa ai ripari. In giornata, il direttore generale Raffaele Ferrara ha ingaggiato il forte centrocampista della Reggiana Gianpaolo Calzi, classe 1985, già tigrotto un paio di stagioni fa all'epoca della presidenza Tesoro che portò il sodalizio bustocco ad un passo dal fallimento. Calzi, centrocampista centrale vanta presenze anche in categorie superiori e rappresenta un giocatore perfetto per gli schemi di mister Firicano. Per lui un contratto biennale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento