meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Sab, 27/07/2024 - 17:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 18:36

Dal saggio a 'Ondaland'

Un anno straordinario per l'A.D.C.R.. Dopo il saggio a Magenta, si sono trasferiti al parco acquatico per far divertire e ballare i visitatori. Pronti per la nuova stagione.
Bernate Ticino - A.D.C.R., un anno da protagonisti

Dal saggio a 'Ondaland'...il passo (di danza) è breve! Dopo il successo del saggio di fine anno, che ha coinvolto tutte le discipline praticate, l'A.D.C.R. è impegnata al parco acquatico di Vicolungo a far divertire e ballare tutti i visitatori. Il saggio conclusivo dell'Associazione Culturale, che ha sede a Bernate Ticino, si è svolto lo scorso 1° giugno al Cinema Teatro Nuovo di Magenta; nello spettacolo, intitolato 'Dance in love', si sono esibiti gli allievi (dai 3 anni in su) dei corsi di danza, ma anche di chitarra (il maestro Mauro Palermo e il suo allievo Isacco), canto (Valentina Capatà e Michelle Lanaro), recitazione (Stefania Pagani, Paola Badalamenti e Gaia Pagano), dj (insegnante Max Benzoni e il suo allievo Marco Zanoni), balli caraibici e break dance (con la styling crew). "Durante l'anno abbiamo partecipato a numerosi concorsi e spettacoli, si sono svolti vari stage con professionisti e audizioni anche a livello nazionale" - spiegano le responsabili Sabrina Ganzer, Viola Senatore e Stefania Pagani. Il corpo di ballo del'A.D.C.R. sarà presente, tutti i weekend, al parco acquatico 'Ondaland' di Vicolungo e in diretta su radio M2O; la presidente del gruppo, Sabrina Ganzer, è, infatti, speaker della radio e conduce un programma con deejay Max (Massimo Benzoni). Le novità per la stagione 2012/2013 riguardano altri corsi di ballo (come la break dance o i caraibici), feste a tema, baby dance e compleanni per i bambini nei fine settimana. L'ADCR è in via privata Garibaldi; contatti anche su ww.adcr.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento