meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 26/12/2024 - 11:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 11:44

Unendo dice 'si' alla Yamamay

Colosso dell'energia rinnovabile, affianca Yamamay come main sponsor per la nuova stagione. Intanto, il mercato: ingaggiata la nazionale Arrighetti.
Sport Locale / Busto Arsizio - Yamamay (Pubblifoto)

Che novità in casa Yamamay! Dopo la vittoria del 'triplete' nella scorsa stagione, la società del presidente Forte temeva il disimpegno del main sponsor Yamamay in scadenza di contratto. Invece, a sorpresa, la società ha addirittura raddoppiato la sponsorizzazione, facendosi affiancare da un nuovo marchio di grande fascino e in pieno sviluppo industriale. Ecco la milanese Unendo, società produttrice di energia rinnovabile, che ha voluto dare gas alle bustocche rilanciandole come protagoniste del prossimo torneo. Un impegno triennale di grande sostanza economica quello di Unendo, che comporterà un investimento utile per vincere in Italia e in Europa. Il primo regalo arrivato è stato la centrale nazionale italiana Francesca Arrighetti che, con la conferma Bauer, formerà una coppia atomica. Partite Havelkova e Havlikova ecco i colpacci Margareta Kozuc, opposto tedesco che dopo le esperienze italiane con Novara e Sassuolo lo scorso anno ha militato nelle polacche del Trefl Sopot del coach italiano Alessandro Chiappini, e Maren Brinker, schiacciatrice tedesca prelevata dalla Scavolini Pesaro, oltre a Jullian Faucette, opposto texana proveniente da Urbino. Si registrano, inoltre, le conferme di Caracuta, Marcon, Leonardi e, probabilmente, Pisani. Una squadra davvero interessante che non mancherà di offrire nuovi successi ai tifosi biancorossi, pronti, per il nuovo sponsor Unendo, a cambiare i colori sociali. Un sacrificio che crediamo valga la pena di sostenere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento