Milano / Malpensa
"Cuggiono voleva cambiare"
- 08/05/2012 - 09:22
- Cuggiono
(VIDEO)"E' un risultato che va fin oltre le nostre aspettative", è questo il primo commento di Flavio Polloni, 37 anni, da Sindaco di Cuggiono. "Crediamo che questo risultato, a suo modo storico, sia proprio legato alla voglia di cambiare che si respirava in paese - commenta - E' una svolta netta che ha portato quasi due elettori su tre a darci la propria preferenza, per questo non posso che ringraziare tutti per la fiducia che ci è stata data e mi è stata data. Ora al primo posto della nostra attività vi è il recupero del rapporto di trasparenza e fiducia con i cittadini, dare attenzione a tutti gli aspetti del nostro paese e condividere le scelte. Non posso però non ringraziare tutti i componenti della lista e le persone che hanno collaborato con passione ed entusiasmo in questi mesi per coinvolgere la cittadinanza nel nostro progetto".
La lunga giornata di Flavio Polloni e di 'Cuggiono Democratica' era iniziata al mattino, con il sentore di qualcosa di importante, ma anche con la tensione per la chiusura del voto. Fin dai primi minuti però iniziava ad essere evidente il risultato, con le schede a 'Cuggiono Democratica' che si accumulavano velocemente, fino ai risultati della prima sezione e di Castelletto dove le percentuali superavano addirittura il 70%.
A mano a mano che la notizia si diffondeva in paese parenti, amici e sostenitori hanno raggiunto i seggi per festeggiare insieme al nuovo sindaco, mentre in serata una piccola festa si è svolta nei pressi del comitato elettorale di piazza della Vittoria, oltre a un saluto di ringraziamento a Castelletto. Da oggi il gruppo inizierà a lavorare, ma già sabato è prevista una nuova festa per ringraziare i cittadini.
CUGGIONO DEMOCRATICA 2.741 voti 66,40%
Giovanni Cucchetti 114 voti
Matteo Marnati 217
Daniele Ulivi 209
Marco Di Zinno 85
Paola Picetti 54
Lucia Rossino 73
Giuseppe Fontana 109
Lidia Gualdoni 88
Sergio Berra 103
Marco Testa 311
Cuggiono - Polloni nuovo Sindaco
L'esito delle elezioni in diretta, Flavio Polloni è sindaco
Il commento di Gianfranco Ronchi
Il commento di Carlotta Mastelli
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
inizio pessimo non fatemi rimpiangere locati?????
Invece di pensare alla pulizia delle strade...iniziamo con le feste e le mangiate........in questi giorni stanno arrivando bollette tarsu...il nostro nuovo gruppo di amministratori cosa dicono?????
Invia nuovo commento